La grande bruttezza

Rudi Garcia avrebbe voluto trascorrere il suo cinquantunesimo compleanno (auguri) con tutt’altro umore. Si è dovuto cimentare, invece, nei soliti discorsi alla squadra, nel canonico day after delle (ultime) partite, il tutto all’insegna della malinconia (ricordando una Roma che c’era e che adesso non c’è) […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Rudi Garcia, approfittando del proprio compleanno (compie oggi 51 anni), cerca di riportare un po’ di serenità nella Roma. Prima il brindisi nell’ufficio personale del ds Sabatini, poi quello con la squadra e lo staff tecnico. (LaRomaSiamoNoi.com)

Motivi per festeggiare scarseggiano, ma per provare a mantenere alto il morale di Trigoria, Rudi Garcia ha deciso di condividere insieme alla squadra il giorno del suo cinquantunesimo compleanno. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il difensore Nicolas Spolli, si legge sul sito ufficiale giallorosso, ha saltato l’allenamento di oggi a causa di una sindrome influenzale. Il tecnico della Roma Rudi Garcia rischia di perdere un altro tassello in vista della sfida col Verona. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mercoledì a Trigoria Rudi Garcia, rispondendo a una domanda di una giornalista turca su Salih Uçan, ha parlato così di Daniele Verde: «Non è che gli ho dato spazio io, è lui che se l’è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sarà forse dipeso dal compleanno, festeggiato insieme alla squadra, allo staff medico e tecnico coinvolgendo anche l’ufficio stampa dopo la seduta mattutina. O probabilmente perché già qualche giorno fa, era stato il ds Sabatini ad alzare la voce nello spogliatoio. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma non sa più come si vince, l’Olimpico ne è testimone, ma Garcia resta ottimista e, nel giorno in cui spegne 51 candeline, ricorda alla squadra che lui non vuole mollare. (LaRomaSiamoNoi.com)