Strascichi di Doha in casa Juve: malumore Allegri, i bianconeri pensano a Simeone

News Mondo SPORT

Nonostante il primo posto in campionato e una Champions League ancora tutta da giocare con addosso la meritata etichetta di pretendente al titolo, dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan, il clima in casa Juventus è tutt ... (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo lo scenario delineato dal 'The Sun' secondo cui l'allenatore della Juventus sarebbe intenzionato a prendere il posto di Arsene Wenger, destinato ad andar via in estate dopo 20 ... (Eurosport.it)

Voci di crepe nel rapporto tra il club bianconero e l'allenatore livornese. Si apre un caso-Allegri? Gazzetta, Corsera e Stampa parlano di un suo ... (ilnapolista)

Calciopoli: nuova puntata del più grosso scandalo del calcio italiano. A distanza di 10 anni dal lontano 2006 alcuni dei protagonisti del fattaccio... (Calcio News 24)

In corso Galileo Ferraris non hanno preso bene la cosa e ... (il Giornale)

TORINO - Domenica ricomincerà il lavoro a Vinovo e sicuramente Massimiliano Allegri tornerà su quanto successo a Doha e a quella Supercoppa persa ai rigori contro il Milan. (Tuttosport)

Dietro la cannibale bianconera, le rivali che più di tutte hanno provato a strappare il primato alla formazione di Allegri: Roma e Napoli. La Juventus fa 100 con una partita in meno. (Vesuviolive.it)