Ag. Gilardino: “Alberto ha voluto fortemente Palermo”

Viola News SPORT

Luca Puccinelli, agente dell'ex viola Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni de' Il Giornale di Sicilia: “Io ho pochi meriti, è stato bravo il Palermo a volere fortemente Gilardino. Un plauso va al ds Gerolin e a Zamparini che hanno trovato gli ... (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

“Spero Gilardino possa ripercorrere le orme di Toni che da giocatore non più giovane si è rimesso in gioco al Verona. Alberto lo ritengo forte come Toni per quello che ha fatto fin qui nella sua carriera. (CalcioWeb)

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, analizza anche il mercato in uscita "mancato" ai microfoni del Giornale di Sicilia, rivelando anche di aver declinato offerte pesanti per i propri gioielli: "Non ho rifiutato offerte solo per Vazquez e Lazaar. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, Luca Puccinelli, il procuratore di Alberto Gilardino ha così parlato della trattativa che ha portato l'ex viola al Palermo: "Io ho pochi meriti, è stato bravo il Palermo a volere fortemente Gilardino ... (TUTTO mercato WEB)

PALERMO – I sussurri e le grida della lunghissima parentesi del calciomercato estivo si sono spenti. (Corriere del Mezzogiorno)

Al 'Giornale di Sicilia', il procuratore di Alberto Gilardino, Luca Puccinelli, ha raccontato i retroscena della trattativa: "Un plauso va al direttore Gerolin e al ... (Calciomercato.it)

Il 3 settembre del 1982 veniva a mancare il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, stroncato da un vile attentato perpetrato da Cosa Nostra e dai suoi uomini cardine. (Il quotidiano Italiano)