Roma, la vendetta di Fassina: "Al ballottaggio mai con Giachetti"

Intelligonews INTERNO

Si chiama Stefano Fassina il nemico numero uno di Roberto Giachetti? L'ex sottosegretario, riammesso per la corsa al Campidoglio, pone un freno alle speranze di una confluenza di voti verso il Pd in caso di ballottaggio. “Le distanze programmatiche con ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando Roma era un Paradiso" è il titolo del libro di Stefano Malatesta che verrà presentato a Spoleto (Pg) venerdì 27 maggio 2016 alle ore 17 nella sala conferenze di Palazzo Mauri in una tavola rotonda alla quale parteciperanno Nino Criscenti, Stefano Di Stasio e Bruno Toscano; sarà presente l’autore. (Prima Pagina News )

Il candidato sindaco di Roma, Stefano Fassina, fa capire che non appoggerà Roberto Giachetti nel caso lo sfidante del Pd arrivasse al ballottaggio. (Molisedoc.com)

Questo il commento dell'avvocato Carlo Contaldi la Grotteria che, insieme con i colleghi Pietro Adami, Arturo Salerni e Paolo Pittori ha sostenuto le argomentazioni della lista di Stefano Fassina davanti al Consiglio di Stato. (Mondo TiVu)

“Mezz’ora dopo la chiusura”, l’evento di Palazzo Collicola - Arti Visive, a cura di Sistema Museo, torna venerdì 27 maggio 2016 alle 19.30. Un’occasione speciale per ripercorrere i passi di ricchi patrizi, forse... (Prima Pagina News )

E sul leader..... (La Repubblica)

Il film è andato già in onda lo scorso anno. Con scenografia in Liguria e come sceneggiatura le elezioni regionali. (LANOTIZIAgiornale.it)