Pedofilia, il Papa: “Punire severamente chi abusa!”

La Stampa ESTERI

Francesco al Regina Coeli, salutando l'Associazione Meter: è una tragedia da non tollerare, «dobbiamo difendere i minori». Nuovo appello per la Siria. «La pace di Gesù sgorga dalla vittoria sull'egoismo». Gli auguri «ai fratelli delle Chiese d'Oriente ... (La Stampa)

Su altre fonti

Era una serata normalissima per le tre ragazzine di età compresa tra i 10 e 12 anni che, come di loro abitudine, si erano recate presso il McDonald’s di... (Vesuviolive.it)

Come ogni domenica, Papa Francesco si è affacciato su Piazza San Pietro per la recita dell'Angelus Domini, soffermandosi prima di tutto sul Vangelo odierno, dedicato al mandato che Gesù Cristo ha affidato agli Apostoli preannunciando la venuta dello ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fa freddo e tira vento ma Bergoglio sa scaldare i cuori delle migliaia di fedeli raccolti in piazza ed è corrucciato mentre esclama: "Dobbiamo punire ... (Mondo TiVu)

E le sue azioni non sono soggette a “giudizi umani” e, decisamente, non sono nella dimensione di interessi terreni. Questa è, forse ... (il Fatto Nisseno)

Il Vangelo di oggi ci riporta al Cenacolo. (Italia Post)

"Il mio cordiale pensiero ai fratelli delle Chiese d'Oriente che celebrano oggi la Pasqua". (Stadio24.com)