Incidente in montagna, muore a 31 anni Marco Michielon

Today INTERNO

Tragico incidente in montagna nel pomeriggio di mercoledì, poco prima delle 16, lungo la ferrata della Via Normale sul Civetta, sopra Passo del Tenente. Un alpinista di 31 anni, Marco Michielon di Carbonera, ha infatti improvvisamente perso la vita ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

  Le montagne russe o le ami o le odi: se appartieni alla prima categoria, sicuramente sei tra chi non vede l’ora di provere nuove emozioni che scatenano la nostra adrenalina, tra le montagne russe più alte del mondo, quelle in legno che scricchiolano a ogni curva, quelle che vanno velocissime o che hanno... (Bigodino.it)

La passerella pedonale di collegamento tra via Sauro e viale Giuriolo sarà chiusa al passaggio da lunedì 29 agosto fino al termine dei lavori previsto per sabato 10 settembre. (La Prima Pagina)

Un testimone arriva a dire addirittura 100: impossibile ... Era solo sulla Civetta. (il Corriere delle Alpi)

A lanciare l'allarme sono stati alcuni escursionisti che hanno visto il corpo del 31enne. Un escursionista è ... (Mondo TiVu)

Le ricerche..... (La Repubblica)

Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem 118 di Pieve di Cadore ma per l'escursionista non c'era più nulla da fare. (Stadio24.com)