Opel, ritirate 100.000 auto diesel «Manipolati i software di scarico»

Il Gazzettino ECONOMIA

BERLINO - La motorizzazione civile tedesca ha disposto che la casa automobilistica Opel ritiri 100.000 auto diesel. Lo ha reso noto il ministero dei trasporti oggi a Berlino. Stamattina erano stati... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Il caso 'dieselgate' torna ad esplodere dopo tre anni e questa volta è Opel a finire nel banco degli imputati: la casa automobilistica, che si è vista perquisire alcune sedi,... (Leggo.it)

Lo ha reso noto il ministero dei trasporti oggi a Berlino. La motorizzazione civile ha disposto che la casa automobilistica Opel ritiri 100.000 auto diesel. (La Repubblica)

Sotto indagine questa volta è Opel, sospettata di aver manomesso i software di 100.000 automobili (DMove.it)

Dopo lo shock di ieri, in seguito alle perquisizioni delle autorità tedesche nelle sedi di Kaiserslautern e Rüsselsheim, Opel risponde alle presunte accuse. (Everyeye Auto)

La motorizzazione tedesca accusa Opel di non aver rimosso un quinto software che manomette le emissioni dei diesel durante i test, ma la casa nega tutto. (Autoblog)

Lo ha reso noto il ministero dei trasporti oggi a Berlino. BERLINO - La motorizzazione civile tedesca ha disposto che la casa automobilistica Opel ritiri 100.000 auto diesel. (Corriere Adriatico)