Claudio Santamaria su Rai 1 in Non è mai troppo tardi

La messa in onda della miniserie Non è mai troppo tardi è un omaggio all'opera educativa del maestro Alberto Manzi ed è inquadrata nell'ambito delle celebrazioni dei 60 anni della tv. In onda questa sera e domani in prima serata su Rai 1, la fiction ha come ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

La fiction che la Rai ha dedicato alla figura di Alberto Manzi, il Maestro della tv per antonomasia che negli anni 60' insegnò a milioni di italiani a leggere a scrivere. E' forse per questo che oggi ci ... (Radio 24)

Ma com'era prima di questo suo nuovo lavoro per la tv ? Claudio Santamaria era obeso.Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa: “Decisamente ... (Tuttouomini)

Claudio Santamaria è Alberto Manzi nella miniserie che farà rivivere su Rai1 la straordinaria avventura del maestro più amato e popolare d’Italia che, negli anni Sessanta grazie alle sue rivoluzionarie lezioni trasmesse in tv dalla Rai, riesce a compiere un vero e proprio miracolo. (Digital-Sat)

Andrà in onda stasera la seconda e ultima puntata della fiction Non ê mai troppo tardi con Claudio Santamaria nei panni del maestro Alberto Manzi. (International Business Times Italia)

La miniserie che racconta la storia di Alberto Manzi, il maestro che indossati i panni di conduttore televisivo dal 1959 al 1968 contribuì a liberare l'Italia dalle ... (Verbanonews.it)

Tra marzo ... (BlogLive.it)