“Mcouple”, l'app che scopre i tradimenti

Si chiama Mcouple, ed è un'app appena messa in circolazione. Il suo scopo? Scoprire se lei o lui tradiscono. E già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora grazia ad un programmino chiamato mCouple ... (Baritalia News)

L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni dello smartphone su cui è installata. Si chiama Mcouple, è appena stata messa in circolazione e già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. (Italiaglobale.it)

Villahermosa, Sudamerica. Una locanda, una locandera – Mirandoliňa – e il suo servitore Pancho Pedro. (La Prima Pagina)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Già, avete capito bene, un'applicazione per il cellulare è nata apparentemente per unire ancor di più una coppia ma in realtà rischia di ... (CheDonna.it)

Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... (Ultimissime Calcio Napoli)