Vittoria di Trump, affondano borse asiatiche e indicatori Usa. Crolli verticali

Sardegna Oggi ECONOMIA

I mercati orientali e i future S&P 500 reagiscono male al trionfo dei repubblicani alle elezioni presidenziali americane. Da Hong Kong a Tokyo, regna il profondo rosso. Crolla la Borsa di Hong Kong. Dopo un'apertura in rialzo, con un guadagno di oltre ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

Evidentemente c'è chi sta pianificando di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi nella nazione vicina in caso di vittoria del candidato repubblicano alle elezioni presidenziali Usa, Donald Trump. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'ormai possibile vittoria di Trump allontana l'eventualità di un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve: le probabilità sono piombate al 55% dall'81% con cui si era chiusa la giornata di contrattazioni di ieri. (AlgheroNewsGroup)

Alle 7.40 è arrivata la conferma ufficiale: gli Americani hanno deciso con una robusta maggioranza che sarà Donald Trump il nuovo presidente degli Stati Uniti, smentendo in maniera clamorosa i sondaggi, proprio come ... (FIRSTonline)

Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard ... (Investire Oggi)

Invece l'indice Hang Seng di Hong Kong ... Roma, 9 nov. (askanews)

Piazza Affari, in sintonia con le altre borse europee, ha ridotto parte delle perdite a metà mattina dopo che il vincitore delel elezioni statunitensi, il repubblicano Donald Trump, nel suo discorso ha mostrato toni più concilianti rispetto a quelli ... (FIRSTonline)