Arcivescovo pedofilo arrestato, rischia 7 anni. SOLO?????

businessandtech.com ESTERI

L'arresto dell'ex nunzio apostolico a Santo Domingo Jozef Wesolowski, avvenuto in Vaticano, dove era stato convocato dal promotore di giustizia del Tribunale Vaticano di prima istanza, professor Gian Piero Milano, e' stato deciso per impedire al prelato di ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora si guardano le cose dalla parte delle vittime, dobbiamo farlo. CITTÀ DEL VATICANO «Siamo di fronte ad un cambiamento di paradigma, è chiaro. (Corriere della Sera)

Wesolowski a processo: Papa Francesco. Agli arresti domiciliari in Vaticano l' ex arcivescovo Josef Wesolowski, accusato di aver abusato su minori e di essere in ... (Blasting News)

Pericolo di fuga e inquinamento di prove. 24 Settembre 2014. (Lettera43)

Arrestatato tre giorni fa, ora si cercano i complici del prelato. E il Papa ordina la sospensione di un altro vescovo in Paraguay. (Rai News)

Le foto rappresenterebbero ragazzi giovani, sui 13 e i 17 anni, vittime dell'abuso, nudi o intenti in rapporti sessuali fra loro, probabilmente sotto costrizione. L'attività ... (InfoOggi)

L'ex nunzio Jozef Wesolowski arrestato ieri in Vaticano con l'accusa di "abusi sessuali su minori e a possesso di materiale pedopornografico" sarà giudicato secondo il vecchio ordinamento visto che la nuova normativa in vigore dal 1 settembre del 2013, non ... (Today)