Sfregiata con acido, si fa un selfie su Instagram

Rimini – Su Instagram ha aperto un profilo e ha postato un selfie, Gessica Notaro, la ragazza di 28 anni, riminese sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato lo scorso 10 gennaio . L'uomo adesso è in carcere a Forlì. La 28enne ha deciso di farlo, perché ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Concludendo con un appello agli utenti del social ... "Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo". (Reggio Prima Pagina)

Come spiegato dalla redazione del Programma, Maurizio Costanzo ha richiesto un intervento del Ministro Orlando che ha prontamente dato un intervento telefonico in cui ha spiegato di non poter entrare nel merito dei fatti, ma ha comunque fissato un ... (InfoCatania)

(AdnKronos) - Gessica Notaro, la giovane sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato ha deciso di aprire un nuovo account su Instagram, affidando al social network un messaggio che ha ottenuto in poche ore oltre ventimila reazioni: "Buongiorno amici questo ... (LiberoQuotidiano.it)

Concludendo con un appello agli utenti del social network: "Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui. Grazie mille". (CittaCorriere)

“Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ha aperto un profilo su Instagram ed ha postato un selfie Gessica Notaro, la riminese di 28 anni sfregiata con l'acido la sera del 10 gennaio dall'ex fidanzato Edson Tavares, ora in carcere a Forlì. (Consumatrici)