Ruby ter: rinviati a giudizio Karima El Mahroug e altre 22 persone tra cui Mariarosaria Rossi

Mainfatti.it INTERNO

Rinviati a giudizio, nell'ambito del processo Ruby ter, Karima El Mahroug e altre 22 persone tra cui la senatrice Mariarosaria Rossi. Gli imputati sono accusati a vario titolo di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. Rinviati a giudizio ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

E' questa la decisione presa dal gup Laura Marchiondelli nell'udienza preliminare a carico di Karima El Mahroug e di altri 22 indagati nell'inchiesta Ruby ter. (CittaCorriere)

CATANIA - La Gup Marina Rizza ha rinviato a giudizio Nicola Mancuso accusato di essere uno degli assassini di Valentina Salamone, la 19enne trovata impiccata l'estate del 2010 in una villetta di Adrano. (Live Sicilia)

Il gup di Milano Laura Marchiondelli ha rinviato a giudizio Karima al Marough, detta Ruby, e altri 22 imputati al termine dell'udienza preliminare nel procedimento Ruby ter. (ilVelino/AGV NEWS)

Il giudice per l'udienza preliminare Laura Marchiondelli ha stabilito che Karima El Mahroug – meglio nota come Ruby Rubacuori – dovrà affrontare un processo presso il Tribunale di Milano, processo che è stato denominato Ruby Ter, in quanto è uno dei ... (Leonardo.it)

SETTE MILIONI A RUBY Dei sette milioni di euro ricevuti da Silvio Berlusconi, Ruby avrebbe investito circa due milioni a Dubai. (Stadio24.com)

Insieme a Ruby sono state rinviate a giudizio - e dovranno dunque affrontare il processo - anche altre ventidue persone. Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. (LaprovinciadelSulcis)