Podolski: 'Tornerò titolare all'Arsenal. Male nell'Inter? Non m'interessa'

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante dell'Inter Lukas Podolski ha rilasciato un'intervista a Sportsmail, rinnegando in un certo senso il presente nerazzurro ed elogiando il passato e futuro nell'Arsenal: "Quando tornerò a Londra penso che avrò la possibilità di giocare titolare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il tedesco, infatti, non ha convinto Mancini ed i dirigenti interisti, che lo rispediranno ai Gunners a fine ... Così si potrebbe riassumere l'esperienza all'Inter di Podolski, arrivato a Milano dall'Arsenal a gennaio, dove farà presto ritorno. (Tuttosport)

Ecco ciò ... Lukas Podolski, deluso per le sue poche presenze all'Inter, appena 12 e 0 gol, è dispiaciuto per non aver giocato il derby di ieri contro il Milan. (Soccer Magazine)

Arrivato nel mercato invernale di riparazione come primo grande colpo per raddrizzare una stagione decisamente negativa, Lukas Podolski non ha rispettato del tutto le attese. (Mai Dire Calcio)

Il tedesco non rientra nei piani di Roberto Mancini che non gli concederà altre chance ed è pronto a tornare all’Arsenal alla fine del prestito. (La Prima Pagina)

In attesa di tornare a Londra, dal 'suo' Arsenal (leggi qui), Lukas Podolski, l'oggetto misterioso che si è trasformato in un desaparecido, parla attraverso i social. Ha smaltito la delusione per non aver giocato il derby su un campo di bocce. (TodaySport.it)

CALCIOMERCATO INTER PODOLSKI ARSENAL ADDIO ATTACCO / MILANO - Lukas Podolski se non ha dato l'addio all'Inter nella giornata di oggi, sicuramente ci è andato davvero molto vicino. (Calciomercato.it)