CICLISMO. Ecco il Giro d'Italia 2014: nel segno di Bartali e Pantani

la voce d'italia SPORT

MILANO – Si parte da Belfast il 9 maggio e si arriva a Trieste l'1 giugno, ma il Giro d'Italia 2014 si deciderà probabilmente il giorno prima, sullo Zoncolan, penultimo dei 21 traguardi di una corsa che a una prima occhiata appare “umana ed equilibrata”. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

Anche nel 2014 tante salite e molto spettacolo - E' stato presentato ieri il Giro d'Italia 2014 che prenderà il via, il prossimo 9 di Maggio, dall'Irlanda con la 1^ tappa, una cronometro a squadre, nella città di Belfast. (LeNews.eu)

É finita con Ivan Basso che baciava la mappa del Giro 2014 proprio all'altezza della tappa dello Zoncolan, col vecchio Evans che annunciava la voglia matta di vincere in Friuli e con Nairo Quintana, la rivelazione dell'ultimo Tour che indossava ... (Il Messaggero Veneto)

Si parte da Belfast e si chiude a Trieste. Tutti contro Vincenzo Nibali, maglia rosa in carica. (SportCafè24.com)

Una frazione di 218 chilometri con partenza ed arrivo a Belfast. (Ciclismo Nel Cuore)

Il Giro d'Italia sbarca in Irlanda È stato presentato ieri il Giro d'Italia 2014, al via da Belfast, nella verde Irlanda, il 9 Maggio. L'edizione numero 97 della corsa rosa chiuderà i battenti il 1 Giugno, a Trieste, con la consueta passerella finale. (2duerighe)

Una frazione di 200 chilometri con partenza da Taranto ed arrivo a Viggiano. (Ciclismo Nel Cuore)