Softbank vuole DreamWorks: offerti due miliardi di dollari

FIRSTonline ECONOMIA

Il colosso giapponese dei media, della finanza e delle tlc mette sul piatto di Hollywood due miliardi per acquisire lla DreamWorks, casa cinematografica d'animazione che ha prodotto, tra gli altri, Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda. Tag > ; america ... (FIRSTonline)

Su altri media

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Dreamworks Animation Skg sulla borsa americana, con le azioni che guadagnano il 16,23% su un possibile interesse da parte della giapponese Softbank. (Il Messaggero)

Michelle e Marica Perché la bella Michelle dovrebbe invidiare la nuova moglie di Eros Ramazzotti? Non vi preoccupate non si tratta di amori segreti o gelosie: la conduttrice di Striscia la Notizia ha un buonissimo rapporto con l'ex marito e si dice super innamorata del suo Tomaso Trussardi a tal punto che,... (Bigodino.it)

Chi di noi non si è perdutamente e disperatamente innamorata da bambina di un personaggio dei cartoni animati, con la consapevolezza che si trattava di un amore impossibile perché c'era sempre la Candy Candy di turno a rovinarci la piazza... (Bigodino.it)

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate nel fine settimana, il colosso giapponese che opera nel campo dei media, della finanza e delle tlc vorrebbe assicurarsi la casa d'animazione ... (Milano Finanza)

Rally di DreamWorks Animation a Wall Street. Il titolo dello studio hollywoodiano che ha realizzato "Shrek", "Kung Fu Panda" e "Madagascar" sale di oltre il 17% sulla Borsa americana. (Finanzaonline.com)

Per la media company una chance per entrare a far parte di un gruppo solido dopo le perdite in Borsa e due trimestri negativi. La giapponese Softbank è in ... (Corriere delle Comunicazioni)