una storia politica da enfant prodig

Il Messaggero INTERNO

Dopo essere stato il più giovane vicesegretario di un partito, il più giovane ministro e uno dei più giovani presidenti del Consiglio, da oggi Enrico Letta sarà anche il più giovane politico ad uscire dal Parlamento e dalla politica attiva. Il che conferma il suo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'ex premier ha rivelato ieri, nel corso di un'intervista televisiva a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, che lascerà "questo Parlamento" e da settembre vivrà a Parigi facendo il rettore alla scuola di affari internazionali dell'Università Sciences Politique ... (FIRSTonline)

"Dal primo settembre mi dimetto dal Parlamento. Lo annuncia a "Che tempo che fa" l'ex premier Enrico Letta spiegando anche il motivo: "Guiderò la scuola di affari internazionali ... (Caffeina Magazine)

Sono le parole dell'ex premier, ospite della trasmissione di Fabio Fazio “Che ... (Palermomania.it)

Intervistato da Fabio Fazio, il politico del Pd nonché ex premier ha parlato dei suoi progetti per il futuro. Enrico Letta ha ... (Leonardo.it)

Guiderò la scuola di affari internazionali ... Voglio vivere del mio lavoro come ho vissuto per un pò di anni della politica. (CorriereUniv.it)

“Guiderò la scuola di affari internazionali dell'università di ... “Dal primo settembre mi dimetto dal Parlamento. (Corrispondenti.net)