Donare gli organi, a Roma basta un "sì" sulla carta di identità

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Per diventare donatore di organi e tessuti a Roma basta un “sì” sulla carta di identità. Il 23 febbraio il Comune di Roma ha attivato il servizio di registrazione delle volontà di donazione. Tutti i cittadini maggiorenni e residenti a Roma che andranno agli ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Il sindaco Giordano: «gli uffici sono già al lavoro» (Aosta Oggi)

Nei 15 municipi della Capitale, tutti i maggiorenni residenti potranno dichiararsi donatori - o fare esplicita dichiarazione di non volontà di donazione - al ... (businesspeople.it)

Da oggi è possibile in tutti i municipi del comune di Roma la registrazione sulla carta d'identità del consenso alla donazione degli organi. (il Journal)

«Spunti di lavoro comune per affrontare il fenomeno della prostituzione e per contrastare il racket sono emersi dal confronto con gli amministratori locali di Milano e Genova che hanno promosso (Roma Daily News)

Nei 15 municipi di Roma è ora attivo il servizio di registrazione delle volontà di donazione di organi e tessuti. (La Stampa)

Dopo avere riempito il modulo per il rinnovo della Carta d'identità, sento chiamare il mio numero, mi presento allo sportello e l'impiegata del IV Municipio di Roma, mi chiede: “Lei vuole donare gli organi?”. (politicamentecorretto.com)