Esplosione a Perugia, restano molto gravi le tre donne ustionate

Umbria24 INTERNO

Migliori le condizioni degli uomini rimasti al Santa Maria della Misericordia anche se per il 49enne si valuta il trasferimento (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo bollettino medico sui sei perugini - tre donne e tre uomini - rimasti gravemente feriti dopo l'esplosione improvvisa di una bombola del gas all'interno di un cortile di un'abitazione a Colombella. (PerugiaToday)

Secondo quanto si apprende, vi sarebbero diversi feriti: almeno 4 persone avrebbero riportato ustioni di secondo e ... (Articolotre)

Una 65enne e un 72enne - si legge in una nota dell'Azienda ... (Corriere Quotidiano)

Attività straordinaria del personale sanitario dell'elisoccorso delle Marche, coadiuvato da medici rianimatori del Santa Maria della Misericordia, che ha effettuato nel pomeriggio di venerdì 13 agosto due trasferimenti di pazienti rimasti ustionati ... (Corriere dell'Umbria)

Perugia, 13 ago. (LaPresse) - Una fuga di gas ha provocato l'esplosione di una palazzina a Colobella, periferia di Perugia, provocando sei feriti. (LaPresse)

Lo psichiatra Antonio De Pascalis scrive dopo la lettera dei famigliari di Sepicacchi: «Lo curavo dal 1980, è stato accettato e amato» (Umbria24)