Papa Francesco dice basta al business delle pergamene

La Stampa SPORT

Stop alle pergamene con le benedizioni papali che facevano affluire un fiume di denaro a decine di negozi intorno al Vaticano: pagate da dieci a cinquanta euro, e in qualche caso pure di più, portavano alle casse dell’Elemosineria apostolica - l’istituzione storica che si dedica a elargire la carità del Papa - soltanto tre euro a pergamena per la f... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

Italia. Subito test duro per l'ex allenatore della Juventus: le arance meccaniche terze classificate al Mondiale. (Stop and Goal)

Antonio Conte. Altro che passo indietro, Lotito sbuca anche in panchina. (La Stampa)

Ampio spazio in prima pagina al successo dell'Italia contro l'Olanda sull'edizione odierna de La Gazzetta del Mezziogiorno, principale quotidiano pugliese. (Tutto Mercato Web)

Così Ciro Immobile a La Gazzetta dello Sport: “Il c.t. Mi sono trovato bene con questo modulo […] The post... (JuveNews24)

Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. Riconquisterò la Nazionale” Alessio Cerci lascia l'Italia, e vola in Spagna. (SportCafè24.com)