Alfano riaccende lo scontro con i magistrati. Renziani infastiditi: "Ncd alla ricerca di voti"

L'Huffington Post INTERNO

Stupore e fastidio nelle stanze renziane. Sono svariati gli sfoghi di queste ore, di marca dem, nei confronti di quella che viene definita “un'improvvida” uscita di Angelino Alfano. Il quale, con un'intervista apparsa sul Messaggero, si è inserito ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Il resto, la cosiddetta "linea politica" che esiste in qualsiasi organismo di rappresentanza, è un'altra cosa. Per ... (Mondo TiVu)

Il caso dell'infermiera di Piombino, detenuta per tre settimane, accusata di gravi reati, e scarcerata successivamente per decisione del Tribunale del riesame, che ha rilevato non sussistere i presupposti per la carcerazione preventiva, ha riportato in ... (Firenze Post)

I movimenti sismici si avvertivano da qualche tempo: Piercamillo Davigo, giudice integerrimo e onesto servitore dello Stato, aveva iniziato gettando un macigno all'interno della Magistratura, dando vita a una corrente autonoma perché non soddisfatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Il vice presidente del Csm, Giovanni Legnini, lo ha detto a 'in Mezz'ora' a proposito della polemica tra magistratura e politica. 24 aprile 2016 "Forse il rischio di incendio può avviarsi a soluzione". (Rai News)

Legnini: rispettare separazione poteri (Di domenica ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Roma, 24 apr. (askanews)