Bangladesh come Vermicino: la corsa per salvare il piccolo Ziaur

La Repubblica SALUTE

Bangladesh come Vermicino: la corsa per salvare il piccolo Ziaur (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il travolgente successo de Il principe abusivo Alessandro Siani torna alla regia con Si accettano miracoli la storia di tre fratelli separati da tanti anni che dopo molto tempo si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà. (Mister Movie)

Un gesto di amore e solidarietà per una famiglia genovese che da sempre frequenta Cogne dove, a Lillaz, ha conosciuto Anne Voyat, ... (La Stampa)

Il bimbo, nato il 28 dicembre dello scorso anno con una rara malattia, ha ricevuto l'organo da un donatore con gruppo sanguigno diverso e adesso potrà continuare a vivere. (Palermomania.it)

L’insegna lo ha colpito alla testa e gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La foto del piccolo Gabriele, un anno, era stata postata sui maggiori social network dai genitori, che avevano lanciato un appello per salvarlo. (zz7)

Quest'anno, nel giorno di Natale, Gabriele, un bimbo di Cogne, di solo un anno di vita, affetto da una grave patologia, a cui restavano pochissime settimane, ha ottenuto un fegato nuovo, che molto probabilmente gli permetterà di condurre una vita normale. (TuttoPerLei.it)