Aldrovandi: gli agenti condannati dovranno risarcire l'Interno

La Pausa Info INTERNO

560 mila euro. É la cifra che gli agenti condannati per il caso Aldrovandi – Pontani, Pollastri, Forlani e Segatto – dovranno risarcire al ministero dell'Interno, che aveva pagato i danni alla famiglia del giovane. La Procura aveva chiesto 1,8 milioni. (La Pausa Info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scritta dedicata a Federico... La madre di Federico. (La Nuova Ferrara)

La madre di Federico: "Sentenza giusta e storica che riconosce il danno incalcolabile alla societa'". - Enzo Pontani ... (Padova News)

Aldrovandi-risarcimento “È la giustizia che va avanti”, queste le parole della madre di Federico Aldrovandi, Patrizia Moretti, dopo la decisione della Corte dei Conti dell'Emilia-Romagna che ha condannato i quattro agenti responsabili della morte del figlio, ... (Avanti!)

La sentenza è delle Corte dei Conti che ha stabilito che gli agenti condannati per la morte del giovane di Ferrara partecipino ... (Newsly)

(askanews) - I quattro agenti di Polizia, condannati in via definitiva per la morte di Federico Aldrovandi, avvenuta a Ferrara la notte del 25 settembre 2005, dovranno risarcire al ministero dell'Interno oltre 560 mila euro per il danno erariale ... (askanews)

Il risarcimento è stato disposto in ... (EmiliaRomagna24News)