Teatro Valle, mise en espace di testi di nuova drammaturgia

Prima Pagina News INTERNO

Giovedì 24 aprile la rassegna “Orazio” - l’appuntamento del Teatro Valle Occupato con la drammaturgia contemporanea - giunge al suo settimo e ultimo appuntamento, chiudendo la stagione 2013/2014 con la mise en espace di A est di Berlino dell’autrice canadese Hannah Moskovitch, a cura di Marco Taddei, con... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

La Cassazione ha riammesso alle prossime elezioni europee la lista Green Italia/Verdi Europei. (Corriere della Sera)

Le liste degli ambientalisti non sono state ammesse in tutte e cinque le circoscrizioni per le elezioni del 25 maggio perché non gli è stata riconosciuta l'esenzione dalle firme alla ... (Tp24)

“Concerto di primavera”, in programma domenica 27 aprile 2014 alle 17,00 al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Barberino Val D’Elsa – Firenze). (Nove da Firenze)

Si tratta, ha affermato un comunicato delle liste, «di una decisione storica perché viene riconosciuto il valore e la rappresentatività dei partiti europei, principio che viene affermato grazie alla battaglia portata avanti da Green Italia-Verdi europei che adesso ... (Lettera43)

La loro partecipazione era stata esclusa dal Ministero dell'Interno perché non avevano raccolto le firme necessarie per la presentazione del simbolo, ... (La Stampa)

Dal 30 aprile al 6 maggio va in scena la terza edizione della Settimana della Musica, il consueto e atteso appuntamento del Teatro Valle Occupato dedicato all’incontro tra musica e drammaturgia. (Prima Pagina News )