Coca-Cola: sciopero e presidio domani contro piano con 249 esuberi

Adnkronos ECONOMIA

Mobilitazione per i lavoratori del gruppo Coca-Cola. I sindacati, informa la Cisl di Milano, hanno indetto per domani uno sciopero di otto ore contro il piano di riorganizzazione che prevede 249 esuberi in Italia (un centinaio in Lombardia). Dalle 10 alle 12.30 è ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Milano 30 luglio 2014 Momenti difficili per i lavoratori italiani. Domani ci sarà infatti una mobilitazione indetta dai sindacati che prevede uno sciopero di 8 ... (Rai News)

Presidio dei lavoratori della Coca Cola, che da ... Centinaia di dipendenti della multinazionale scioperano a Milano contro gli esuberi. (Fanpage)

Un bilancio che va via via peggiorando. Nei settori modenesi del commercio, turismo e servizi, l’auspicato rallentamento del numero delle attività modenesi cessate rimane un miraggio: -591 quelle che hanno chiuso nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2014. (Bologna 2000)

Coca Cola pronta a tagliare oltre 300 posti di lavoro in Italia Il colosso americano ha bisogno di tagliare, vi chiederete voi, perchè? Una multinazionale con un fatturato di 46,542 miliardi di dollari come può ritrovarsi con l'acqua alla gola e dover tagliare ... (Elzeviro)

Un centinaio i lavoratori a rischio in Lombardia. In contemporanea con l'iniziativa, nella sede dell'associazione imprenditoriale è previsto un incontro tra sindacati e azienda (FOTO). (Il Giorno)

Proclamato lo sciopero. Aperto la procedura di mobilità per 300 dipendenti in Italia I sindacati: «Decisioni da rivedere». (Gazzetta di Modena)