Torino, disoccupata si dà fuoco davanti sede Inps: è grave

Corriere Quotidiano INTERNO

Era disoccupata da qualche mese la donna di 46 anni, residente a Settimo Torinese, che oggi si e' data fuoco all'interno della sede Inps di Torino Nord, in corso Giulio Cesare. Secondo una prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto, una ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - Ha preso il numero e si è messa in coda, come tutti gli altri. Arrivato il suo turno, all'improvviso, si è cosparsa il volto con del liquido infiammabile che ... (Il Gazzettino)

27 giugno 2017 13:49. Una disoccupata di ... (Cronaca Qui)

Una notizia drammatica, riportata dal nostro giornale partner Quotidiano.net: "Le fiamme le hanno procurato ... (Casteddu on Line)

Disoccupata di 46 anni si dà fuoco all'interno della sede Inps di Torino. La donna era in coda allo sportello per richiedere la Naspi, l'indennità ... (Pour Femme)

"Invece di grandi proclami sulla riorganizzazione dell'Inps, sarebbe necessario dedicare tempo, risorse e persone, per rispondere alle necessità - in questo caso, di sopravvivenza - di chi è in difficoltà, smettendola con i tagli al personale ed alle ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«Aveva il volto avvolto dalle fiamme. È stato terribile». (Nuova Società)