Facebook pronta a lasciare il Nasdaq?

Teleborsa ECONOMIA

Non c'è pace per Facebook. Il social network sbarcato in borsa, venerdì scorso, dopo aver affrontato imbarazzanti difetti tecnologici al suo debutto sul Nasdaq, starebbe valutando di passare al Nyse. Al momento si tratta di rumors peraltro non ancora ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che il prezzo di ... (International Business Times Italia)

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, si prepara ad aggiustare i prezzi di migliaia di azioni scambiate da venerdì scorso per assicurarsi che nessuno investitore paghi più di 43 dollari per azione. (Businessvox)

(LaPresse/AP) - Morgan Stanley compenserà gli investitori che hanno pagato troppo le azioni di Facebook in occasione dell'Ipo di venerdì. È quanto rivela una fonte a conoscenza dei fatti, che ha chiesto di rimanere ... (LaPresse)

Il Social network nella prima seduta dopo il debutto, apre in forte calo: -7,10% a 35,52 dollari ma le vendite non si fermano con il titolo che cede oltre il 10% per chiudere poi con l''11% di calo. (Professione Finanza)

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, ... La banca che ha curato il collocamento in borsa del social network rimborserà chi ha pagato i titoli più di 43 dollari per azione. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Si parlera' anche di rimborsi chiesti da clienti per ipo flop (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 mag - E' prevista per oggi alle 16 (le 20 italiane) una conference call di Morgan Stanley con i broker per discutere dell'Ipo di Facebook, ... (Borsa Italiana)