Berlino attacca: Roma sapeva dei dispositivi illegali di Fca

Il Gazzettino ECONOMIA

ROMA - Non abbassa la guardia la Germania nella battaglia sulle emissioni auto che ha pesantemente coinvolto Volkswaghen e che ora, anche se in modo completamente diverso, negli Usa ha coinvolto Fca.Al di là del dolo che lo stesso gruppo di ... (Il Gazzettino)

Su altri media

"La richiesta della Germania alla Ue di una campagna di ritiro delle Fca è totalmente irricevibile". (Romagna Noi)

Il ministro tedesco Dobrindt: “Fca non ha chiarito l'uso dei software”. Sul diesel si gioca una partita doppia, in due continenti. (La Stampa)

L'Europa esorta il nostro paese a dare risposte, pena possibili sanzioni. La Germania non molla e insiste sulla richiesta di richiamare i modelli diesel di Fca. (ilgiornaleditalia)

Il primo ha accusato apertamente sul Bild on Sonntag "le autorità italiane" di essere state a conoscenza "da mesi che Fca usava dispositivi di spegnimento illegali", riferendosi all'ipotesi di uso di software irregolari per i test sulle emissioni "ma ... (CataniaLiveNews)

E mentre la Commissione Europea fa sapere di avere sostanzialmente le mani legate emerge la necessità di un ... (next)

16 gennaio 2017 14.42 Il ministro Delrio risponde ai rilievi di Berlino sulle presunte emissioni fuori norma della auto Fca:"Non ci sono dispositivi illegali dimostrati, i tedeschi hanno detto che tra questi vi sono componenti anomale. (Rai News)