Trump vuole abolire lo sconto fiscale di cui ha goduto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Il presidente americano, Donald Trump, pagò 38 milioni di dollari in tasse nel 2005 (35,8 milioni di euro) su un fatturato di oltre 150 milioni. In pratica appena il 25%. E una buona parte degli 'sconti' derivano da una tassa che il presidente vuole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Casa Bianca anticipa di pochi minuti lo show televisivo in cui era stata promessa la divulgazione della dichiarazione dei redditi di The Donald. Secondo l'autore ... (TG La7)

Pronta, la Casa Bianca replica: "Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ... (L'Arena)

(askanews) – Il reddito di Donald Trump nel 2005 era di 150 milioni di dollari e in quell'annno l'attuale presidente degli Usa pagò 38 milioni al fisco: dopo tanti rifiuti di fornire dati sulla dichiarazione dei redditi durante la ... (askanews)

Il portavoce Sean Spicer ha spiegato che Trump ... (askanews) – Retromarcia della Casa Bianca su Barack Obama, accusato dal presidente Donald Trump di avere ordinato intercettazioni illecite contro di lui durante la campagna elettorale. (askanews)

Ma sarebbe andato male. Secondo quanto scrive il ... (il Giornale)

La politica americana, in questa complessa partita a scacchi fatta di tanti annunci, qualche strillo e poche verità, ha scelto oramai da tempo Twitter come palcoscenico delle ... Anzi no. (Il Mattino)