Fiorentina, Rogg: ''Tottenham ostico, sarà dura''

Tiscali SPORT

Andrea Rogg, neo direttore generale della Fiorentina, ha brevemente parlato a Mediaset del sorteggio contro il Tottenham: "Il club inglese ha un elevato tasso tecnico e un grande centrocampo, dovremoi assolutamente stare attenti''. Poi sulla sua squadra: ... (Tiscali)

Su altri media

Pecoraro nomina la Commissione. Appalti sospetti, oggi gli ispettori in Campidoglio A Francesca Danese oltre ai Servizi Sociali andrà anche la Casa. (Roma Daily News)

Tottenham, Oduwa segna con un gol "alla Del Piero" (La Repubblica)

Ha commentato così ieri, a margine dei sorteggio per i ... "La Fiorentina in Europa ha sempre dimostrato di giocarsela a viso aperto e anche in Inghilterra andremo per fare bene. (Il sito di Firenze)

«Il sorteggio di Europa League ci ha abbinati ad un'avversaria ostica, con un centrocampo di assoluta qualità, ma io conosco i miei giocatori e so che come sempre daranno il massimo così come i nostri tifosi ci daranno una grande mano». (Il Messaggero)

Andrea Rogg, nuovo direttore generale della Fiorentina, ha parlato del sorteggio di Europa League che vedrà la formazione gigliata opposta al Tottenham di Pochettino. (Calcio News 24)

Inizialmente, d'istinto, i più devono aver maledetto l'urna di Nyon e quel Ridle che si è comportato come più o meno Ciro Ferrara l'anno scorso. (Firenze Viola)