Monnalisa sigla un accordo di licenza con Chiara Ferragni e vola in Borsa

la Repubblica ECONOMIA

L'accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.Chiara Ferragni, ceo e Creative Director di Chiara Ferragni, spiega che "l'accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome.

"E chissà che la prossima a sbarcare sull'Aim non sia proprio la nota influence, che ha già manifestato più volte la voglia di quotarsi.

La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del marchio e dell'influencer stilista sarà quella dell'autunno-inverno 2021/2022.

La realtà toscana è senza dubbio l'eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'accordo - spiega una nota - ha l'obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l'esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand - tra i quali i più famosi deparment store del mondo - e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale. (Notizie - MSN Italia)

Chiara Ferragni affida il kidswear a Monnalisa 23 Novembre 2020 di Redazione. Chiara Ferragni continua a dare vita a nuove collaborazioni professionali. Il nuovo deal ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand Chiara Ferragni Collection, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa. (Pambianconews)

Ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale, seguitissima anche dalle nostre giovani mamme come modello di donna determinata in cui identificarsi. (LA NAZIONE)

La più famosa imprenditrice digitale italiana ha affidato a Monnalisa lo sviluppo della linea bambino del suo brand Chiara Ferragni Collection. Chiara Ferragni, infatti, con la celebre linea di abbigliamento che porta il suo nome, ha deciso si spostare la sua attenzione anche verso il guardaroba dei più piccoli. (SoloDonna)

Intesa tra l'imprenditrice, star dei social, moglie di Fedez e l'azienda aretina leader dell'abbigliamento per bambini. AREZZO — Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, star dei social e moglie felice del cantante Fedez, e l'aretina Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma. (Toscana Media News)

La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand sarà quella dedicata alla Fall Winter 2021/2022. Una notizia che ha messo le ali al titolo Monnalisa che sale di circa il 15% a 3,8 euro. (Finanzaonline.com)