Austriache si arruolano: ora vogliono tornare, Vienna dice no

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Si erano convertite ed diventate le “ragazze immagine” per la jihad in Siria. Adesso due adolescenti austriache di origine bosniaca stanno cercando in tutti i modi di tornare a casa. A riferirlo sono i media austriaci, citati dal Daily Mail. Si tratta di Samra ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due ragazze, di orgine bosniaca, ma sempre vissute nella Capitale austriaca, avevano lasciato un biglietto con scritto: ... (Italiaglobale.it)

Stando a quanto riferito dai media austriaci, citati dal Daily Mail, Samra Kesinovic, 16 anni, e la sua amica Sabina Selimovic, 15 anni, avrebbero contattato le loro famiglie chiedendo di aiuta... (La Stampa)

(TMNews) - Due adolescenti austriache di origine bosniaca, diventate le "ragazze immagine" per la jihad in Siria, stanno ora disperatamente cercando di tornare a casa. Stando a quanto riferito dai media austriaci, citati dal Daily Mail, Samra ... (TMNews)

Samra Kesinovic, di 16 anni, e Sabina Selimovic, di 15, avevano deciso di ... (Articolotre)

Sono giovanissime le due ... (L'Essenziale)

Vienna fa però sapere che tornare è praticamente impossibile. Belle e giovanissime, poco più che ragazzine. (QUOTIDIANO GIOVANI)