Produttore tv precipita con l’aereo appena comprato

altroquotidiano.it INTERNO

Il produttore televisivo Martino Bonicelli, 58 anni, romano, è precipitato con l’aereo ultraleggero che aveva appena acquistato in Germania e che stava testando sull’aviosuperficie di Terni. Pare che l’aereo sia urtato contro i fili dell’alta tensione, non si sa se per una svista del pilota o a causa di un... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Il mondo della tv è in lutto: Martino Bonicelli, 58 anni, produttore televisivo e sportivo, è caduto con il suo ultraleggero a Terni nello stesso luogo dove esattamente cinque anni fa perse la vita Pietro Taricone, attore diventato famoso in seguito alla sua ... (Panorama)

La vittima era un produttore televisivo romano intenzionato a testare il velivolo appena acquistato. Un uomo, Martino Bonicelli si è schiantato mentre pilotava il suo aereo ultraleggero nei pressi di Terni. (Italia Post)

Come Pietro Taricone cinque anni fa, un altro personaggio della tv ha tragicamente perso la vita su una pista di atterraggio di Terni: si tratta del produttore Martino Bonicelli, 58enne romano che ieri mattina si è schiantato con il suo aereo ultraleggero Vanieze ... (Cinque Quotidiano)

Aveva 95 anni. Recentemente era uscito per Neri Pozza il suo libro "Il Mediterraneo era il mio regno. (Nuovo Sud)

Da una prima ricostruzione degli inquirenti ancora da confermare pare che l'uomo stava testando il velivolo che aveva ... (Quotidianodiragusa.it)

Bagheria è stata nominata "Città delle Ville", titolo ancor più meritato grazie all'apertura al pubblico di Villa Sant'Isidoro De [...] (Balarm.it)