Ausilio conferma: "Medel ci piace"

Corriere della Sera SPORT

09:47 L'Inter non si nasconde: il cileno Gary Medel è obiettivo concreto per questa finestra di calciomercato. Ad annunciarlo il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio: "Medel ci piace, ha caratteristiche che ci piacciono e che stiamo cercando per ampliare ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Con i problemi fisici di Barzagli, il futuro difensore bianconero avrà così una grande chance. The post Savic o Nastasic?... (JuveNews24)

Inoltre Caceres, da autentico jolly del... (JuveNews24)

Ricordiamo come la Fiorentina, la scorsa stagione, abbia venduto il giocatore al... Il giocatore serbo dunque, si starebbe avvicinando a grandissimi passi al club bianconero. (JuveNews24)

Javier Zanetti ha detto addio al calcio ma ha spiegato il suo nuovo ruolo in casa Inter, con compiti anche oltre i confini: "Farà da ambasciatore anche in Oriente". (GOAL )

I gallesi ne chiedono 9, cifra che è già... Il corteggiamento dell'Inter nei confronti di Gary Medel (26 anni) ha fatto effetto. (Calcio World)

Mazzarri è pronto ad accogliere il cileno e, come scrivevamo in altro articolo, la differenza tra offerta dei nerazzurri e la richiesta del Cardiff si è ormai ridotta a 2 milioni. Il corteggiamento dell'Inter nei confronti di Gary Medel (26 anni) ha fatto effetto. (Calcio World)