Scanzi contro Roccella: "Contestata pure poco. Al concerto mi volevano uccidere"

Scanzi contro Roccella: Contestata pure poco. Al concerto mi volevano uccidere
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Non aspettava altro, contestata pure poco". Altro che "solidarietà alla ministra Eugenia Roccella", come chiesto dalla premier Giorgia Meloni dopo la contestazione subita da parte di un manipolo di ultra-femministe (anzi, trans-femministe come si sono definite) agli Stati generali della Natalità. Andrea Scanzi, firma del Fatto quotidiano, ironizza e infierisce sulla ministra della Famiglia e della Natalità in collegamento con Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7 (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

In merito alla contestazione della ministra Roccella agli Stati Generali della Natalità, a Roma, il portavoce di Alleanza Verdi e Sinistra Bonelli ha affermato: “Roccella ha lamentato di essere stata censurata, è su tutte le TV e i giornali: lei è al vertice disuna piramide che ha la possibilità di parlare con tutti i giornali, i giovani invece sono alla base. (Tiscali Notizie)

ll corteo di manifestanti diretti verso gli Stati Generali della natalità, secondo quanto riferito dagli studenti, sono stati manganellati dagli agenti di polizia, colpiti a loro volta da lanci di oggetti. (Today.it)

Ieri c’era stata la contestazione alla ministra alla Famiglia, Eugenia Roccella. – Momenti di tensione tra manifestanti e polizia a Roma nel corso della contromanifestazione agli Stati generali della natalità organizzati all’Auditorium della Conciliazione a cui stamattina ha partecipato anche papa Francesco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terminata l'occupazione alla Sapienza, studenti lasciano aula

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Impedire a un politico di parlare è un "atto fascista" se arriva da destra. Questo è il nuovo mantra dell'opposizione per giustificare le proteste contro il ministro Roccella (ilGiornale.it)

L'occupazione era scattata nella serata di ieri da parte di circa 300 studenti. E' terminata l'occupazione dell'Aula A della facoltà di Scienze Politiche dell'università La Sapienza di Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)