Torino, finisce con l'auto sulle scale della metropolitana Foto

Corriere della Sera ESTERI

Voleva imboccare la discesa che porta al nuovo parcheggio sotterraneo, ma ha sbagliato curva e si è incalanata nella scala della metropolitana, dove è rimasta incastrata. La disavventura mattutina è accaduta a Torino a una signora a bordo di un Suv. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Prestiti Personali Compass 2017: le... I prestiti personali Compass sono sempre all’avanguardia nell’offrire ai propri clienti i migliori tassi e preventivi. (Corretta Informazione)

A volte la realtà supera la fantasia: è questo, infatti, ciò che avranno sicuramente pensato molti torinesi stamattina quando, come di consueto, si sono recati alla stazione della metropolitana della linea 1, nei pressi di Porta Nuova, per prendere il ... (PrimaPaginaReggio24)

La signora voleva imboccare la discesa che porta al nuovo parcheggio sotterraneo, ma ha sbagliato curva e si è ritrovata nella scala della metropolitana, dove è rimasta incastrata. (Vivere Milano)

Noi di Stranimondi abbiamo cominciato a dare un’occhiata a quello che ci riserva il 2017 e cercato di incrociare la nostra passione nerd e geek con l’appiglio più hard della fantascienza e proponiamo una selezione di... (Oggi Scienza)

E ci sono tante cose da valutare: i consumi, il tipo di utilizzo che se ne fa, se si abita in città o in campagna, se si hanno figli o si è single, se i parcheggi non sono il nostro forte e si ha bisogno di un’utilitaria da […] (Bigodino.it)

A letto felici? Meglio non arrabbiarsi prima di dormire Romah24.it A letto felici? Secondo recenti studi, andare a letto arrabbiati può essere dannoso per la salute Dopo aver letto questa notizia, molto probabilmente la maggior parte di voi si ricorderà di quella volta che, dopo aver litigato con il partner,... (Romah24)