Calcio: Mourinho 'Io al Benfica? Hanno già un allenatore'

Tiscali SPORT

"Se mi fate queste domande non andrò più al Da Luz" LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - "Non fatemi domande del genere. Non lavoro nel calcio guidato dai sentimenti. E poi non fatemi domande su club che hanno già un allenatore, ho sempre cercato di tenermi lontano da comportamenti non etici. Facendomi domande del genere mi rovinate il fine settimana". Josè Mourinho, a margine di un evento organizzato dal Rio Ave, dribbla così i rumors che lo accostano alla panchina del Benfica al posto di Roger Schmidt (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Incalzato sul suo futuro in panchina, il tecnico portoghese, esonerato dalla Roma lo scorso gennaio, ha risposto così (RomaNews)

Stando a quanto riferisce l’autorevole giornalista inglese Ben Jacobs, l’Al-Qadsiah, ora impegnato in seconda divisione ma prossimo alla promozione in Saudi Pro League, vorrebbe puntare proprio sullo Special One. (Europa Calcio)

Per prima cosa, nel calcio non sono mosso da certi sentimenti. (Calciomercato.com)

José Mourinho è tornato a parlare in occasione di un evento organizzato in Portogallo per celebrare il quarantennale della finale di Coppa nazionale persa dal Rio Ave contro il Porto. Un invito dovuto al fatto che proprio il padre di Mourinho era l'allenatore di quel Rio Ave e che è stato sfruttato per tornare a discutere del futuro dell'ex Roma . (Tuttosport)

Al momento non ci sono ancora dettagli concreti sul futuro dello Special One, che pare avere richieste soprattutto in Arabia Saudita. (RomaForever.it)

"Non fatemi questa domanda, non mi piace - la risposta di Mourinho, ex del Porto ma anche, nel 2000 e per sole 9 partite, del Benfica -. (fcinter1908)