La mossa del pinguino recensione del film di Claudio Amendola

La mossa del pinguino recensione Bruno (Edoardo Leo) e Salvatore (Ricky Memphis) sono amici e precari, uno sotto sfratto, l'altro col padre malato a carico. Bruno è un Peter Pan inconcludente e un po' folle, amante delle imprese impossibili. Salvatore lo ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

“Avevo il desiderio di debuttare alla regia da tanto tempo. Sono sempre stato affascinato dalla parte artigianale di questo mestiere. (Palermomania.it)

La pellicola, con un cast ... Non desiderava altro, mettersi dietro la macchina da presa per dirigere un film. (GossipNews)

Giovedì 13 marzo, a partire dalle ore 16:00, al Punto Enel in via Corridoni 35/a Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

La passione per lo sport e i valori dell'amicizia sono i temi alla base del primo film di Claudio Amendola dietro alla macchina da presa. Bruno (Edoardo Leo) è un ultra-trentenne, che non si decide a crescere e a diventare ... (LinkinMovies.it)

Arriva nelle sale la brillante commedia "La Mossa del Pinguino" di Claudio Amendola. Le avventure di 4 uomini che si cimentano in un'impresa olimpionica, scoprendo il gioco del curling. (Portalegiovani)

Quattro uomini con disagi vari decidono di riscattare le loro non troppo soddisfacenti vite partecipando alle Olimpiadi invernali in uno sport sconosciuto ai più: il carling. (RB Casting)