Louisiana: uomo uccide due persone e poi finisce con l'auto dentro a minimarket

Corriere della Sera ESTERI

Un uomo di 35 anni ha accoltellato tre donne a Sunset, in Louisiana, in seguito a una lite in famiglia e poi è scappato con l'auto, ma è finito dentro alla vetrina di un minimarket che poi ha preso fuoco. Dopo essersi asserragliato all'interno, ha ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUNSET - Nel giorno dell'uccisione di due reporter in diretta tv, in Virginia, paura anche nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha seminato il panico accoltellando due donne e dando vita a una sparatoria con la polizia prima di ... (tio.ch)

Terrore nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha accoltellato due donne, ha sparato alla polizia e si è barricato nel minimarket di una stazione di servizio. (Stadio24.com)

La folla, che in quel momento si stava intrattenendo serenamente, si è dileguata. Panico a Piazza Bellini, zona molto frequentata dai giovani napoletani. (Vesuviolive.it)

Vista la gravità della segnalazione, sul posto si sono portati congiuntamente operatori della Polizia di Stato ed... (Bologna 2000)

(LaPresse/EFE) - Un uomo ha accoltellato tre donne, uccidendone una, e ha sparato e ucciso un poliziotto, poi ha sfondato la vetrina di un supermercato di Sunset, in Louisiana, con la sua auto e ci si è barricato dentro per ... (LaPresse)

Un uomo ha accoltellato tre donne, uccidendone una, e ha sparato e ucciso un poliziotto, poi ha sfondato la vetrina di un supermercato di Sunset, in Louisiana, con la sua auto e ci si è barricato dentro per circa due ore, prima di essere arrestato. (Romagna Noi)