Xbox Cloud Gaming ora supporta una funzione molto richiesta

Dopo mesi di voci di corridoio, Microsoftha finalmente annunciato l'introduzione dell'attesissimo supporto per mouse e tastiera su Xbox Cloud Gaming. Questa nuova funzionalità permetterà agli utenti Xbox Insider di sperimentare il gioco con mouse e tastiera attraverso i browser Edge, Chrome e l'app Xbox su PC Windows. Con una selezione di giochi che include titoli iconici come Fortnite, Sea of Thieves e Halo Infinite, il supporto per mouse e tastiera promette di ampliare le possibilità di gioco per gli utenti, consentendo loro di godere di una maggiore precisione e controllo nelle sessioni di gioco. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Per sfruttare mouse e tastiera su Xbox Cloud Gaming, serve un abbonamento a Game Pass Ultimate, inoltre dovete iscrivervi al programma PC Gaming Preview. (HDblog)

È passato molto più tempo del previsto, ma Microsoft sta finalmente introducendo il supporto per tastiera e mouse (KBM) su determinati titoli di Xbox Cloud Gaming. La multinazionale di Windows aveva già annunciato la funzione a marzo 2022, con la release prevista entro giugno dello stesso anno. (macitynet.it)

Microsoft ha annunciato un'importante novità per chi utilizza i servizi cloud per il gaming (sapete come riprodurre i giochi sui dispositivi?). L'azienda, infatti, ha ufficializzato il supporto a mouse e tastiera per Xbox Cloud Gaming. (SmartWorld)

Halo: Infinite è tra i giochi supportati Age of Empires 2 (Multiplayer.it)