Decretati i vincitori delle Targhe Tenco 2016: l'album dell'anno va a Niccolò Fabi

ITALIA – Dal 1984 in Italia la canzone d'autore ha il suo premio per eccellenza, le targhe Tenco. Un riconoscimento assegnato da oltre 30 anni da una giuria musicale composta da più di 200 giornalisti musicali ai migliori dischi italiani di canzone d ... (Radiogold)

Ne parlano anche altre testate

“Un disco, una finestra, uno specchio, un nodo, un balsamo… Una somma di piccole cose”. Con queste parole il 22 aprile scorso Niccolò Fabi presentava sui social network la copertina del suo nuovo lavoro. (2duerighe)

20 settembre 2016 11:58. news. (Music Fanpage)

Le Targhe Tenco sono il riconoscimento più autorevole della musica italiana, ... (Rocklab.it)

Niccolò Fabi si aggiudica la Targa Tenco 2016 per l'album dell'anno con “Una somma di piccole cose”, ultimo fortunato disco pubblicato lo scorso aprile, battendo la concorrenza di nomi come Afterhours, Vinicio Capossela e Yo Yo Mundi, tra gli altri. (Il Friuli)

“Un grande successo per una grande artista che ancora una volta porta il nome della città di Alghero sui più importanti palcoscenici. Con piacere rivolgiamo a Claudia Crabuzza i più sentiti complimenti per l'affermazione al Premio Tenco. (SassariNotizie.com)

Usa, canzone in stile Beatles: l'ha composta un software (La Repubblica)