Pulmino con disabili fuori strada, due i feriti gravi

Il Centro INTERNO

L'ALA- Salgono a due i feriti gravi nell'incidente di ieri con il pulmino per il trasporto di disabili uscito di strada e finito in una scarpata nell'Alto Sangro: i due disabili, di 50 e 60 anni, non sono in pericolo di vita, ma si trovano ricoverati in prognosi riservatA, uno nell'ospedale di Sulmona e l'altro, nell'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove è stato trasferito in elisoccorso questa mattina. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Salgono a due i feriti gravi nell’incidente di ieri con il pulmino per il trasporto di disabili uscito di strada e finito in una scarpata nell’Alto Sangro: i due disabili, di 50 e 60 anni, non sono in pericolo di vita, ma si trovano ricoverati in prognosi riservati, uno nell’ospedale di Sulmona e l’altro, nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove è stato trasferito in elisoccorso questa mattina. (ReteAbruzzo.com)

Sei individui, inclusi il conducente e cinque passeggeri, tra cui un operatore dell’Anffas, hanno riportato ferite e sono stati trasportati all’ospedale di Castel di Sangro. (L'Aquila Blog)

Un pulmino dell’Anffas, l’Associazione nazionale di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo, è finito in una scarpata. Il mezzo, con a bordo sei persone, è uscito di strada ed è caduto nel prato al lato della corsia, ribaltandosi. (Virgilio Notizie)

Ieri un pulmino dell’Anfass (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e Disturbi del Neurosviluppo) dedicato al trasporto di disabili è uscito di strada e precipitato in una scarpata nell’area dell’Alto Sangro, nel tratto compreso tra Alfedena e Villa Scontrone, in provincia dell’Aquila. (Terre Marsicane)

L'ALA. (Il Centro)

In loro aiuto sono intervenute le ambulanze del 118 e l'elisoccorso. Sei le persone ferite, trasportate all'ospedale di Castel di Sangro, il conducente e i cinque passeggeri, tra cui un operatore dell’Anffas. (La Stampa)