“Salari legati ai risultati oppure chiudo l’azienda”

La Stampa INTERNO

Stipendi calcolati sui risultati dell’azienda. È la proposta choc che, al rientro dalle ferie, si sono trovati a dover valutare i 140 dipendenti di un mobilificio della provincia di Pordenone, a Prata. Niente più entrate fisse e regolate dal contratto nazionale di categoria ma una paga calibrata sulle fortune (o sfortune) dell’azienda. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Esame che proseguirà la prossima settimana e che non ha toccato l'articolo 4 che riguarda la delega al governo sul riordino ... (Conquiste del lavoro)

14:42 (ANSA) - ROMA - "La delega al governo deve essere ampia e senza inibizioni, tale da consentire di riformare le tutele del lavoratore nel complesso del mercato del lavoro quale contesto per cambiare le tutele specifiche nel singolo rapporto di lavoro. (Corriere della Sera)

Di cosa si tratta? È l'obiettivo di un emendamento presentato al ddl delega sul lavoro, il cosiddetto Jobs Act, che dovrebbe essere approvato la prossima settimana dalla commissione Lavoro ... (Lettera43)

Oggi non è stata trattata la questione dell'articolo 18. Stamattina è partito l'esame del ddl delega sul lavoro, il Jobs Act, in commissione lavoro del senato. (Giornale Apollo)

"L'articolo 4 comma 6 dello statuto della SMIA, contestato dai firmatari dei due comunicati stampa, è contenuto anche nello statuto di altri enti statali, l'esempio più recente è l'Ente poste". (San Marino Fixing.com)

Sacconi: "Statuto va cambiato, compreso l'articolo 18" (ASCA) - Roma, 4 set 2014 - Il ddl delega sul lavoro, attualmente all'esame della commissione Lavoro del Senato, potrebbe approdare in Aula gia' il 18 settembre, ma ad ostacolare la tabella di marcia ... (Agenzia di Stampa Asca)