Chris Rock presenterà la cerimonia degli Oscar 2016

Il comico americano sarà il presentatore dell'88esima edizione degli Academy Awards, prevista per il 28 febbraio 2016. Niente bis, quindi, per il simpatico Neil Patrick Harris e neanche il ritorno di Ellen De Generes. AttualitàNews. 21 ottobre 2015 19:17. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

I produttori David Hill e Reginald Hudlin hanno annunciato oggi che Chris Rock, regista e artista poliedrico, tornerà a presentare gli Academy Awards per la seconda volta. (Cinematographe)

È ufficiale: sarà Chris Rock, il comico, attore, scrittore, produttore, regista, documentarista statunitense, a presentare la serata dell'ottantottesima edizione dei Premi Oscar, il 28 febbraio 2016. (Ecodelcinema)

E' il Variety ad aver reso nota la notizia. Per l'attore non è la prima volta in questi panni ... (Popcorn TV News)

L'88/a edizione degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre di Hollywood il 28 febbraio, ma come al solito, prima della febbre sui probabili vincitori, è sempre caldo il “toto presentatore”, l'indovinare cioè colui o colei che per quell'edizione ... (Veb)

“Guardate chi è tornato!”, ha scritto sul suo profilo Twitter, Chris Rock, il cinquantenne attore comico americano, che sarà ancora una volta il presentatore della notte degli Oscar, l'88esima edizione degli Academy Awards che si terrà al Dolby Theatre ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Nella nuova stagione della trasmissione di Italia 1 la conduzione affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Corriere della Sera)