Isis: "Colpire le scuole straniere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expoitalyonline ESTERI

16.42 Nuovo appello dell’Isis alla jihad rivolto ai lupi solitari sparsi nel mondo. Nel mirino gli insegnanti americani e stranieri delle scuole internazionali nei paesi musulmani. Lo riferisce il “Site”, (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'inglese prigioniero dei jihadisti, già protagonista di una serie tv, è stato inviato nella città contesa da curdi e..... (La Repubblica)

I militanti dello Stato islamico (ex Isil) hanno diffuso un nuovo video con l'ostaggio britannico John Cantlie che dice di trovarsi a Kobani, la città siriana vicino al confine con la Turchia da settimane assediata dal gruppo. (Romagna Noi)

Lo riferisce il Site. WASHINGTON - L'Isis ha diffuso un nuovo video con il prigioniero britannico John Cantlie. (Corriere del Ticino)

Proseguono ... A24. (America24)

5.17 Gli Stati uniti si dicono “inorriditi” dalle informazioni di un raid dell’esercito siriano condotto contro un campo profughi nel nordest del Paese,definendolo come un attacco “Barbaro”. (Expoitalyonline)

Nel filmato, della durata di 5 minuti e intitolato "All'interno di Ayn al-Islam", ... Lo ha annunciato il sito del Site Intelligence Group. (Padova News)