Milan, in un San Siro deserto spiccano Niang e Pazzini

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan si aggiudica il 23esimo trofeo Luigi Berlusconi battendo il San Lorenzo per 2-0. Con uno stadio San Siro praticamente deserto (presenti solo 5.153 spettatori) i rossoneri hanno siglato una rete per tempo. Ha aperto le marcatura Pazzini e le ha chiuse ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Milan, impegnato contro i campioni del Sud America del San Lorenzo, si è imposto 2-0 grazie ai gol di Pazzini e Saponara. Inzaghi, in vista del ben più ... (Expo 2015 Contact)

Il Milan sconfigge 2-0 il San Lorenzo a San Siro e si aggiudica la 23esima edizione del Trofeo Berlusconi. (Datasport)

TARQUINIA – Proseguono con successo gli appuntamenti di “Pagine a colori” tra laboratori didattici e incontri che mercoledì 12 novembre alle 16.30, presso l’ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco (Barriera San Giusto), proporrà l’incontro “Leggo anch’io? Perché no!”, riflessioni ed esperienze sui... (La Voce del Popolo )

Intanto cresce la rabbia dei panchinari, dopo la moglie ... (DiariodelWeb.it)

Tra i 5.153 spettatori venuti a San Siro per Milan-San Lorenzo, match disputatosi ieri valevole per la 23^ edizione del ... (Il Calcio Magazine)

Il Milan ha messo gli occhi su Tony Jantschke, difensore 24enne del Borussia Moenchengladbach, considerato tra i migliori centrali della Bundesliga. (GOAL )