Mondiali 2014, Albertini: "Balo? Meriti l'azzurro o ci sono altri"

Il Fatto Quotidiano SPORT

”Balotelli dovrà dimostrare di meritare l'azzurro, oppure ci saranno altri. Non è vero che ha più colpe di altri, ma il talento è una missione e va messo al servizio della squadra. Deciderà il nuovo ct. La gestione del gruppo prescinde dai singoli”. E' categorico ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Pirlo, Arturo Vidal e Paul Pogba sono tra i testimonial del nuovo gioco di calcio della Konami, PES 2015. Tutto inizia con una partita tra Bayern Monaco e Juventus. (JuveNews24)

Verratti e Darmian le note liete dei Mondiali, che problema la sostituzione di ... (La Gazzetta dello Sport)

Brasile 2014: Pirlo dona maglia azzurra a figlia di Juninho (La Repubblica)

Un aereoporto deserto con pochissimi tifosi ad ... Dopo la debacle in Brasile, per la nazionale italiana è tempo del ritorno a casa. (Giornale Apollo)

"Non so se la nazionale potrà ripartire con o senza Balotelli: so che deve ripartire da Pirlo", dice il presidente del Club Italia sul volo da Rio. TORINO -Albertini invita Pirlo a ripensare al ritiro, lui risponde: "Se serve sono disponibile". (Tuttosport)

L'aereo dell'Alitalia è atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa. Sono tornati gli azzurri dell'Italia con il ct che si è dimesso e una squadra da ricostruire. (Articolotre)