Presadiretta, replica Raiplay del 13 marzo: "Ciao Maschio" e "Sanità tradita"

PostGenovaOnline SALUTE

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un crollo importante della nascite: è da questo punto di partenza che si è deciso di dare il via all'approfondimento, nel quale è emerso che, se è vero il crollo demografico - in Italia il numero dei morti sta ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri media

E non è un modo di dire. Un dato che potrebbe far preoccupare gli uomini, poi, riguarda la misura media del pene, che a quanto ... (Mondo TiVu)

Quello di cui si parlerà a Presadiretta lunedì 13 marzo nell'inchiesta di Lisa Iotti e Irene Sicurella intitolata "Ciao maschio" è un tema importantissimo su cui stanno lavorando gli studiosi di mezzo mondo. (MondoNewsBlog)

Grazie alla puntata del programma tv Presa Diretta andato in onda lunedì 13 marzo ... Credit: Twitter. (TPI)

Pene più corto di quasi un centimetro, il maschio soffre. “Il testosterone è fondamentale per un uomo“, dice Richard Sharpe, professore del Centro per la salute riproduttiva dell'Università di Edimburgo ... (La Stampa)

Gli ultimi 50 anni sono stati, per l'Italia, abbastanza problematici dal punto di vista delle nascite: lo sostengono i demografi a gran voce e già da qualche tempo, sottolineando come il nostro paese sia in forte crisi dal punto di vista delle nascite ... (Verbania News)

Con "Ciao maschio", un'inchiesta di Lisa Iotti, PresaDiretta indaga uno dei grandi problemi del mondo occidentale: la sterilità maschile. (Vivere Milano)