Basket Nba, Gallinari segna 23 punti ma Denver va ko

askanews SPORT

Roma, 28 gen. (askanews) - LeBron James e Kevin Love, entrambi con 21 punti, guidano i Cleveland Cavaliers al secondo successo consecutivo con Tyronn Lue in panchina. A cadere sono i Phoenix Suns. Bradley segna 27 punti nella vittoria di Boston su ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Kyle Lowry scrive 26, Demar DeRozan idem, e Toronto suona le chiarine del decimo successo in fila contro i New York Knicks (103-93). L'ennesima dimostrazione che mai convocazione all'All Star Game è stata più meritata di quella ... (SuperNews)

Oggi al Francioni arriva la Pro Vercelli (ore 15), una sfida salvezza fondamentale per entrambe le formazioni. Somma deve fare i conti con le assenze di Bruscagin e... (Latina24ore.it)

Sconfitti i Sacramento Kings di Marco Belinelli, autore di 6 punti nel ko contro i New Orleans Pelicans per 114-105. (TodaySport.it)

Coinvolti il presidente di Confcommercio Pietro Russo, l’ex presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni ed un componente della giunta Napoli, 29 gennaio – Ventisei inviti a dedurre, per un danno erariale di circa 2 milioni di euro, e sequestri nei confronti di 8 persone fisiche e due giuridiche... (NapoliTime)

I Warriors schiantano i Mavericks 127-107 vendicando la recente sconfitta. ROMA - Niente di nuovo. (Corriere dello Sport.it)

Per i Warriors vittoria casasalinga n.40 con Curry al minino (14 punti). A Boston quarto stop per Denver, Gallinari sbotta: "Giochiamo a strappi, è un problema mentale". (Sportal)