Primarie USA, si vota a New York Clinton e Trump sempre favoriti

Catania News ESTERI

Il senatore ultraconservatore Ted Cruz, fino ad oggi principale avversario di Trump, umiliato dai newyorchesi di cui aveva criticato i valori paga quelle parole a carissimo prezzo. L'unica zona della città che gli ha preferito John Kasich è stata ... (Catania News)

La notizia riportata su altri media

Che, però ... (Il Fatto Quotidiano)

A fare discutere i media è stato invece il repentino mutamento nella strategia elettorale di Trump, che d'ora in avanti punterà a sfruttare a suo favore le ... (Stadio24.com)

Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. (PontileNews)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Donald Trump ha vinto in casa, facendo il pieno alle primarie di New York. Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

New York, 20 apr. Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. (askanews)